Scuole di taglio - Napoli - Scuola della moda partenopea

OVERVIEW

This site scuoladellamodapartenopea.it currently has a traffic ranking of zero (the lower the higher page views). We have scanned three pages within the site scuoladellamodapartenopea.it and found zero websites interfacing with scuoladellamodapartenopea.it. We were able to observe four public web platforms linked to this website.

SCUOLADELLAMODAPARTENOPEA.IT RANKINGS

This site scuoladellamodapartenopea.it has seen diverging levels of traffic in the past the year.
Traffic for scuoladellamodapartenopea.it

Traffic ranking (by month) for scuoladellamodapartenopea.it

Traffic ranking by day of the week for scuoladellamodapartenopea.it

LINKS TO WEB SITE

WHAT DOES SCUOLADELLAMODAPARTENOPEA.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of scuoladellamodapartenopea.it Mobile Screenshot of scuoladellamodapartenopea.it Tablet Screenshot of scuoladellamodapartenopea.it

SCUOLADELLAMODAPARTENOPEA.IT HOST

We detected that a lone page on scuoladellamodapartenopea.it took eight hundred and ninety-one milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so therefore I consider this site not secure.
212.48.3.232

PAGE TITLE

Scuole di taglio - Napoli - Scuola della moda partenopea

DESCRIPTION

CONTENT

This site scuoladellamodapartenopea.it had the following on the web page, "Da oltre 60 anni la Scuola della Moda Le Grand Chic, nella sua sede storica di Napoli, opera nel campo del fashion per la preparazione e la formazione professionale dei giovani." We observed that the website said " I nostri corsi variano da stage personalizzati di minimo quattro mesi a corsi di specializzazione fino a tre anni." It also stated " SCUOLA DELLA MODA PARTENOPEA Via Duomo 152 - 80138 Napoli NA -." The header had Scuola della Moda Partenopea as the highest ranking keyword. It was followed by Napoli, le grand chic, and fashion which isn't as ranked as highly as Scuola della Moda Partenopea. The next words the site used was formazione professionale.

SEEK MORE WEBSITES

Scuola della Pizza

Via Palmanova, 286 - 33100 Udine.

Direttore Biografia

È autore di diversi libri tradotti in 10 lingue. Maestro di Spiritualità e di vita, è Presidente del Centro Interreligioso Mondiale.

La Scuola dellAttore - IL NODO Teatro

Corsi serali di Teatro e Recitazione aperti a tutti.

Scuola dellinfanzia Bettina Pasqualini cavaion - Home

61623; Comportamenti corretti sia individuali che collettivi nella prevenzione delle infezioni.

Scuola dello Spettacolo

Scuola di Musica Recitazione Canto Dizione Conduzione a Roma. Offre corsi flessibili con tempi e costi adattabili ad ogni esigenza Corsi collettivi e corsi individuali. La Scuola si trova in Viale Giuseppe Mazzini 119 a Roma nel cuore del quartiere Prati a due passi da Piazzale Clodio, dalla Metro Ottaviano e dalla Rai- Corsi di Musica Corsi di recitazione corsi di Conduzione Radio e TV.